Patek Philippe Golden Ellipse Ref. 5738/1R-001 Replica

L’Ellipse, introdotto per la prima volta nel 1968, è uno dei tanti orologi falsi sagomati emersi come un nuovo genere tra la fine degli anni Sessanta e l’inizio degli anni Settanta. L’Ellipse, nonostante sia noto per i suoi distintivi bracciali a catena, è sempre stato uno dei preferiti dai collezionisti maschi. Patek lo ha ripreso quest’anno dopo 15 anni di sviluppo e lo ha dotato del calibro ultrasottile 240, che lo rende l’orologio replica più sottile della collezione regolare Patek Philippe: perfetto per scivolare ordinatamente sotto un polsino francese impeccabile. $ 60.097

Vacheron Constantin Traditionnelle Chronograph Tourbillon Collection Excellence Platine Replica

La linea replica di lusso Vacheron Constantin Platinum Excellence è una collezione capsule, prodotta occasionalmente, solo in edizioni limitate (50 per questa), e sempre in platino, inclusi quadrante, corona, pulsanti e fibbia. Anche le cuciture del cinturino in pelle sono un mix di seta e platino. Poiché è un cronografo, puoi usarlo come funzione di conto alla rovescia alle feste di Capodanno e, nel frattempo, mostrare il tourbillon nella posizione delle ore 12. Prezzo su richiesta.

Breguet Classique Ref. 7637 Repetition Minutes Replica

Se c’è un marchio che può rivendicare la parola “Classique”, è Breguet. La replica Breguet Ref. 7637 è l’epitome dell’eleganza silenziosa. Mentre appare sobria sul quadrante, all’interno è dotata della complicazione crème de la crème dell’orologeria, la ripetizione minuti. Le lancette e la cassa con bordo a moneta sono pura replica Breguet, e il quadrante in smalto grand feu e gli eleganti indici dei minuti a forma di stella (con giglio stilizzato a intervalli di cinque minuti) sono un grido di lusso discreto. Contiene il calibro a carica manuale 567.2, che è così straordinariamente decorato che capovolgere la cassa per ammirarlo è un must.