Sin dal suo debutto nel 1952, la collezione Constellation ha simboleggiato l’ideale di bellezza e precisione di Omega. Con la sua caratteristica lunetta con gli iconici artigli e le sfaccettature a mezzaluna che si fondono perfettamente con i design eleganti della cassa, questa collezione si è distinta dal 1982. Ora, l’orologiaio svizzero presenta una nuova generazione di orologi replica Omega da donna, caratterizzati da dettagli raffinati che creano un accattivante gioco di luci e ombre.

Il fascino inizia con una cassa altamente lucidata, completata da una lunetta incastonata con diamanti pavé e undici o dodici indici delle ore in diamanti. Tuttavia, la vera star di questi nuovi orologi replica di lusso è il quadrante, che presenta un motivo a raggiera ispirato a una supernova, creato tramite un processo di incisione chimica che si irradia dalla piccola stella Constellation alle sei.

Omega replica offre questi falsi orologi di lusso in una gamma di metalli preziosi e dimensioni (29 mm, 28 mm e 25 mm), offrendo un totale di 20 opzioni di design individuali. La collezione spazia dal classico acciaio inossidabile all’oro Sedna 18K e all’oro Moonshine 18K di proprietà di Omega, nonché alle versioni bicolore con contrasti sorprendenti.

I modelli meccanici della nuova gamma replica Omega Constellation sono dotati di un fondello in vetro zaffiro, che mostra il calibro automatico Omega 8700 o 8701. Questi movimenti sono dotati di scappamento Co-Axial, spirale in silicio e offrono una riserva di carica di 50 ore. Certificati come Master Chronometers da METAS, sono resistenti ai campi magnetici fino a 15.000 gauss. Il ponte del bilanciere e il rotore sono realizzati in oro Sedna e sono decorati con onde di Ginevra in arabesco.

Gli orologi replica di lusso Omega al quarzo presentano un fondello chiuso inciso con il medaglione Constellation Observatory e non includono una funzione data.

La diversità della nuova collezione besr replica Constellation si riflette anche nella sua fascia di prezzo, che varia a seconda della scelta dei materiali della cassa e del bracciale, nonché del calibro selezionato. I prezzi partono da $ 7.300 per una versione in acciaio inossidabile con cinturino in pelle e arrivano fino a $ 34.500 per la variante Moonshine Gold con un bracciale in oro abbinato (nella foto sopra).