Anche se la prossima edizione di Baselword è ancora piuttosto lontana, ci sono già alcune informazioni sui prossimi modelli che verranno mostrate lì. Tra questi c’è una nuova versione della replica Breguet Tradition Dame 7038 con una cassa in oro rosa e un quadrante secondario in madreperla bianca sulla sua faccia scheletrata. La nuova aggiunta alla gamma di prodotti del rinomato orologiaio è realizzata con una lunetta tempestata di diamanti, mentre il suo funzionamento si basa su un affidabile movimento automatico interno.

Breguet Tradition Dame 7038 Replica Orologio In Oro Rosa

Il primo modello da donna della serie Tradition, Dame 7038 replica è un pezzo che unisce stile femminile e superiorità tecnica. Si distingue per una faccia con componenti meccanici visibili del movimento che sono sotto i riflettori. Al centro del quadrante, si può notare una canna che è visivamente migliorata con un motivo a rosetta inciso. Inoltre, la canna a forma di rosetta è circondata dai principali ingranaggi del movimento, nonché dai loro ponti assortiti. Tutti sono rodiati per un ulteriore fascino estetico.

Per quanto riguarda le indicazioni presenti sul quadrante, sono realizzate secondo lo stile riconoscibile della band. Il sub-quadrante decentrato nella parte superiore che copre parzialmente il motivo a rosetta è realizzato con il noto tipo di lancette Breguet in oro e numeri arabi. È realizzato in autentica madreperla bianca impreziosita da un motivo clou de paris guilloché. C’è anche una discreta visualizzazione dei secondi retrogradi nella parte in alto a sinistra del quadrante di Breguet Tradition Dame 7038 replica.

L’orologio replica da donna della collezione Tradition è inserito in una cassa rotonda in oro rosa 18 carati. È largo 37 mm, spesso 11,85 ed è impermeabile fino a 30 metri. Ha cristalli di zaffiro su entrambi i lati. Quello sul davanti è circondato da una lunetta tempestata di 68 diamanti a taglio brillante, il cui peso totale ammonta a 0,895 ct. La cassa presenta un lato a costine e una corona dentellata con un unico rubino.

Il funzionamento del pezzo si basa sul calibro interno 505SR. È un movimento meccanico a carica automatica con scappamento a leva in linea invertito. Funziona con una frequenza di 3 Hz e include palette e una molla di bilanciamento in silicone. È regolato in sei posizioni e protetto con il sistema anti-shock Para-Chute. Il movimento automatico che possiede la riserva di carica di 50 ore è avvolto da un rotore con lo stesso motivo a rosetta che può essere visto sul davanti.

Per il cinturino, l’orologiaio ha selezionato un cinturino in pelle di alligatore di colore bianco che si blocca con una fibbia ad ardiglione. Il nuovo arrivato che sarà presentato in anteprima alla prossima edizione della mostra di Baselworld seguirà la prima versione dell’orologio replica Breguet Tradition Dame 7038 che è stato visto all’inizio di quest’anno. Quel modello è realizzato con una cassa in oro bianco e un quadrante m-o-p tahitiano. Si prevede che il nuovo arrivato avrà lo stesso prezzo della prima variante che è ancora disponibile per un po ‘meno di $ 40.000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *