IWC-Portugieser-Annual-Calendar-ReplicheOrologiItalia

Dopo aver appena rinnovato la collezione Portofino, l’IWC si rivolge ora alla famiglia portoghese, lanciando otto nuovi modelli a SIHH 2015. Ma in una mossa sorprendente, considerando la natura conservatrice dell’industria della replica svizzera e uno dei I suoi più antichi pilastri, IWC Schaffhausen rinomina la collezione iconica per celebrare il suo 75 ° anniversario.

Infatti, il Portugieser recupera il nome che fu originariamente restituito nel 1940, quando due uomini d’affari portoghesi ordinavano orologi replica con l’esattezza di un calibro di orologi voluminosi della vigilanza internazionale (ora IWC). Il primo dei nuovi orologi replica svizzeri da polso in stile orologio (Rif. 325) lasciò la fabbrica nel 1939 e un anno dopo nacque il Portugieser.

Tra i membri dell’ultima generazione di orologi replica Portugieser è il Portugieser Annual Calendar. Dopo cinque anni di ricerca e sviluppo, IWC Schaffhausen presenta il suo primo calendario annuale in tre iterazioni, disponibili in oro rosso 18 carati (Ref. IW503504), con quadrante argentato o in acciaio inox con argento (Ref (IW503501) o mezzanotte blu (Rif. IW503502).

1939-IWC-ReplicheOrologiItalia

Il Portugieser Annual Calendar (Rif. 5035) dispone di tre finestre separate per il mese, la data e il giorno alle ore 12.00. Nota l’ordine “americano” in cui la data è mostrata, per ragioni tecniche, ma anche come omaggio a Fondatore americano di IWC, Florentine Ariosto Jones. La nuova replica orologio è presentata in un grande involucro da 44,2 millimetri con lunetta scanalata, anello capitolare classico in ferrovia, mani sottili a feuille e numeri arabi simili al Portugieser originale del 1939. I piccoli secondi subdial non sono tuttavia posizionati Alle ore ‘6’ come nell’originale, ma alle ore ‘9 ‘.

Il nuovo orologio è reso possibile grazie allo sviluppo del nuovo calibro 52850 prodotto da IWC replica, che presenta due barili che mantengono la nuova funzione fornita per circa 168 ore, sufficienti a garantire una riserva di carica di 7 giorni.

“Abbiamo migliorato notevolmente la progettazione e la finitura delle piastre e dei ponti”, afferma Christian Knoop, Direttore Creativo di IWC Schaffhausen, che ha confermato la decisione del fabbricante di orologi falsi di produrre più movimenti interni negli anni a venire.

Non vediamo l’ora di aggiornare questo articolo con foto e prezzi in diretta, non appena prendiamo le nostre mani sul calendario annuale di Portugieser. Nel frattempo, per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale di IWC Schaffhausen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *