Omega questa sera ha presentato una nuova linea di orologi replica solo per donna, la collezione Tresor. Con un elegante quadrante curvo femminile e una lunetta con diamanti incastonati, gli orologi offrono un’eleganza sottile e sottile e sono ispirati alla prima collezione Tresor lanciata nel 1949.
Modello Cindy Crawford è stato un ambasciatore del marchio di replica Omega per oltre un decennio. La campagna pubblicitaria non includerà Cindy ma sua figlia Kaia Gerber, una modella in erba che porta una somiglianza inquietante con sua madre. La campagna pubblicitaria è stata scattata dal famoso fotografo di moda Peter Lindbergh.
Disponibili nelle misure da 36 mm e 39 mm, gli orologi presentano tutti 39 diamanti incastonati in curve asimmetriche sulla lunetta e un singolo diamante sulla corona. Gli orologi replica svizzeri sono disponibili in acciaio inossidabile e nelle custodie in oro rosa Sedna 18 carati di Omega. Gli orologi sono dotati del movimento al quarzo calibro Omega 4061 e i quadranti sono decorati con numeri romani di grandi dimensioni.
Il fondello dell’orologio replica è un richiamo al design femminile dell’orologio. “Omega ha incluso uno speciale fondello specchiato con un design” Her Time “,” ha affermato il marchio in una nota. “Pur fornendo un utile accessorio a portata di mano, l’inclusione riguarda più l’idea della riflessione, dando alle donne un ricordo di chi sono e del carisma naturale che possiedono”.
Nove modelli diversi comprendono la collezione, con una scelta di acciaio inossidabile o oro rosa Sedna. I colori del quadrante sono nero, tortora, bianco, blu, argento opalino e madreperla. L’orologio finto Tresor è stato introdotto negli Stati Uniti e in Giappone quest’anno, con una distribuzione mondiale prevista per il 2018.