Il PAM661 è il primo Luminor Marina replica che è stato creato con il materiale composito Carbotech. Il composito è costituito da foglie finissime di fibra di carbonio che vengono pressate insieme a una temperatura controllata sotto alta pressione con un polimero noto come PEEK (etere chetone di polietere) che si lega tutto insieme rendendolo ancora più forte.

Il quadrante del nuovo imitazioni Panerai Luminor Marina Carbotech 3 Days Automatic è di colore nero e presenta pennarelli e iscrizioni in ecru dipinto (patina lume). Invece dei normali bastoni che si vedono sui Luminor, il PAM661 presenta piccoli punti che si vedono normalmente nei modelli Submersible. Per aggiungere un po ‘di contrasto al quadrante, Panerai è andato con una lancetta del secondo quadrante blu. Le mani normali sono fatte in oro che si abbinano perfettamente al lume sul quadrante. Finiscono l’orologio replica con il cinturino in pelle marrone Ponte Vecchio.

Pam661Panerai

Il cuore di questo pezzo è il nuovo movimento P.9010 che è un calibro automatico di 3 giorni che è stato creato di recente ed è più sottile del movimento P.9000 precedentemente utilizzato in questi modelli di custodie degli anni ’50. Il P.9010 automatico interamente sviluppato nella Manifattura Panerai di Neuchâtel, è composto da 200 componenti e 31 gioielli. La bilancia, fissata da un ponte con due supporti gemelli, oscilla ad una frequenza di 28.800 alternanze all’ora. È associato al dispositivo che lo sovrasta non appena viene estratta la corona di avvolgimento, consentendo alla replica della panerai di essere perfettamente sincronizzata con un segnale di riferimento.

Pnaerai Orologi Replica Italia

Penso che Officine Panerai abbia davvero sentito il clamore di molti fan di Panerai utilizzare il materiale Carbotech in qualcosa di un po ‘più piccolo. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro con la cassa Luminor 44mm in questo materiale. Ho la sensazione che sarà un venditore caldo, data la fascia di prezzo e la dimensione dell’orologio replica Panerai. Ciò offre ai clienti una nuova opzione oltre a PVD e Ceramic se sono sul mercato per un orologio nero nella gamma Panerai. Il materiale Carbotech conferisce all’orologio della replica italia una trama sottile molto bella che non si trova con gli altri due materiali.

L’unica cosa che avrei personalmente cambiato sarebbe stata quella di usare i manganelli anziché i piccoli cerchi come indicatori, ma alla fine del giorn·o è solo una mia preferenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *