Dimentichiamo un po ‘il Brasile per vedere il lato dei giocatori di tennis direttamente dal Roland Garros? In effetti, il tennis è uno di quegli sport che ho iniziato da bambino ma che sono stati presto dimenticati con il tempo e i capricci della vita. Sarà davvero di me Remette ma nel frattempo, mi guarda, stravaccato sul divano, Federer ben sagomato … E come sapete tutti, ho cercato l’orologio che preferisce … Rolex Daytona .
Il re indiscusso dell’argilla non sceglie comunque i suoi orologi. Sceglie brillantemente un Rolex, il marchio di lusso che non raccontiamo alla storia così tanto che le stelle ci dicono per noi. Sai, ammiro il gioco di questo campione che combatte in silenzio quando è in campo. Ma la mia storia d’amore prende il sopravvento a volte e mi piaceva sapere che era sua moglie a dargli la sua Daytona. E la storia è che era un orologio replica italia lanciato nel 1981, anno di nascita di Federer.
Tregua di sogni ad occhi aperti, supponiamo che non avremo mai il nostro Rolex, a meno che non compriamo un rolex replica. C’è qualcosa da odiare quando si sa che il modello Daytona può essere acquistato a più di 25.000 euro. Fortunatamente per noi, esistono copie eccellenti!