Questo blog è ancora sotto attacco, e mi scuso per tutti i drivel che sono stati forzati qui. Sto ancora lavorando sui problemi e, come sempre, sono ancora impegnato a mostrare al mondo i grandi repliche orologi svizzeri. Le vacanze sono qui e con le difficoltà di affrontare questi attacchi, non ho altra scelta che raddoppiare i miei sforzi!
Oggi mi sto concentrando sulla Da Vinci Automatic di IWC. Questo orologio è in realtà un ritorno al passato del 1969. Il quadrante è davvero unico perché presenta indici ora tondi e lancette a bastone. Ma una delle principali differenze tra questo automatico Da Vinci e l’originale del 1969 è il nuovo movimento a carica automatica. Il vecchio Da Vinci usava invece un movimento da polso al quarzo. Questo orologio ha una cassa in platino 41mm, un cinturino in pelle di alligatore, un datario e una riserva di carica di 44 ore.
Questo orologio è raro perché solo 500 unità sono disponibili per la vendita. Tuttavia, niente dice Buon Natale come orologi replica IWC. Se non riesci a mettere le mani su uno dei 500 Automobilini Da Vinci, allora dovresti assolutamente comprare un orologio replica IWC oggi.