Rolex Replica Italia Svizzeri
Rolex Replica Italia Svizzeri

Quando si tratta di Rolex e di cronografi, c’è sempre un fuoco sulla celebrata Daytona, mentre il marchio ha fatto altri cronografi che sono altrettanto interessanti. Un esempio di questo è questo riferimento 3525.

Rolex ha introdotto questa repliche rolex nel 1939 e lo ha mantenuto in produzione fino al 1945. È alimentato da un movimento cronografo a ruote a colonna Valjoux 23 e uno dei primi cronografi del marchio che hanno caratterizzato un casco Oyster. Era anche un orologio disponibile per l’ordine da parte dei prigionieri di guerra alleate. Anche se questo è stato qualcosa che molti svizzeri ha fatto, Rolex è noto soprattutto per questo. POW potrebbe ordinare l’orologio di replica per posta e la riceverà nell’accampamento che si stavano tenendo prigionieri. Il pagamento non era dovuto fino alla fine della guerra, quando potevano permetterselo. Il fatto che Rolex ha fatto questo dimostra la fede che il marchio aveva nella parola dei prigionieri di guerra, soprattutto britannici. Il Hans Wilsdorf, nato in Germania, ha mosso all’età di 24 anni nel Regno Unito, dove ha posto le basi di quello che sarebbe diventato il marchio di orologi più famoso al mondo, prima di trasferirsi in Svizzera, ha svolto un ruolo importante in questo (così come nella sua rifiuto di vendere qualsiasi orologio replica svizzeri alle forze naziste.)

Repliche-Rolex-Ref.-3525

Con un diametro di 35 mm, l’orologio è piccolo per gli standard di oggi, soprattutto per un cronografo. Nonostante il fatto che Rolex incorpora sia un tachimetro quanto una scala di telemetro su questo orologio replica rolex è ancora abbastanza facile da leggere. Credo per questo va alla progettazione intelligente del quadrante, che posizionato ogni scala sopra l’altra. Le mani hanno anche un ruolo vitale in questo, e sono state riempite di Radium, che li ha resi anche di notte facile da vedere.

Il rif. 3525 rimane un Rolex raro, come stima di soli 200 sono state fatte in acciaio nel corso della sua produzione. Questo viene anche fornito con il suo braccialetto d’acciaio originario. Data la sua rarità e il fatto che si tratta di un Rolex, il suo prezzo è relativamente modesto, in quanto Phillips ha venduto questo particolare orologio rolex replica nel novembre 2016 per CHF 62.500, mentre la sua stima era tra CHF 50.000 e 80.000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *