Il Rolex Explorer II fu rilasciato per la prima volta nel 1971 e, sebbene fosse il naturale successore di Rolex Explorer, arrivò con una personalità a parte. Questo orologio robusto e altamente performante è diventato facilmente il favorito di speleologi, vulcanologi e esploratori polari e della giungla, grazie alle sue caratteristiche specifiche.
Se sei un appassionato di Rolex, preferisci gli orologi Rolex grandi e nuovi invece dei più piccoli, quelli più vecchi, non ti piacciono gli accessori troppo appariscenti e quello che apprezzi di più in un orologio è la sua durata, quindi Replica Rolex Explorer è la orologio giusto per te.
La replica Rolex Explorer è davvero una gioia da indossare: questo orologio da uomo non sembrerà troppo piccolo o troppo grande al polso e non dovrai preoccuparti del tipo di abbigliamento con cui lavora. Sarà altrettanto bello quando indossi qualcosa di casual o qualcosa di più elegante o simile a un bussines.
È possibile scegliere la replica Rolex Explorer su bianco o nero; sono entrambi molto belli. Io per primo preferisco i quadranti neri perché li associo immediatamente a Rolex e perché penso che il nero sia un po ‘più mascolino.
Il bracciale a maglie in acciaio inossidabile della replica Rolex Explorer è duraturo, facile da mantenere e mascolino ed è anche spazzolato in modo che non abbia quel tocco lucido, mentre la chiusura è impeccabile: solida e perfettamente proporzionata al cinturino. Il vetro è fatto di vetro zaffiro in modo che non si graffi facilmente e il numero di zoccoli, incisi che compongono la ghiera in acciaio inossidabile spazzolato, sono un aspetto piacevole dell’orologio. Penso anche che la lancetta della freccia arancione che denota 24 ore sia davvero buona ed è anche estremamente utile.
Per un professionista che lavora sempre con i clienti e gli uomini d’affari, questo è l’orologio perfetto: la sua qualità parla da sola ed è di un lusso discreto, che è in realtà il migliore. Dice tutto ciò che dovrebbe dire su di te senza essere troppo ovvio in alcun modo.