Il rapper americano è ancora una volta onorato dal rilascio di tre nuovi modelli Defy in edizione limitata.
Lo Zenith Defy El Primero 21 replica, lanciato nel 2017, ha annunciato un nuovo capitolo nella misurazione del tempo, mentre Defy Zero G continua a scrivere il futuro dell’orologeria nel 2018 con il suo modello giroscopico “Gravity Control” ridimensionato e ottimizzato. Dopo una prima edizione speciale presentata a New York City lo scorso anno, il rapper americano e appassionato appassionato di orologi Swizz Beatz è ancora una volta onorato dal rilascio di tre nuovi modelli Defy in edizione limitata.
Conosciuto per le sue scelte di stile eclettico e perspicace e per il suo maturo apprezzamento per l’orologeria, Swizz Beatz aveva già dato il benvenuto al lancio a dicembre di NY di Defy El Primero 21 in sei pezzi Edition Unique. Gli aficionados sono ora trattati per tre nuove edizioni speciali colorate e accattivanti.
Saranno rilasciati solo tre dei falsi Defy Zero G Swizz Beatz, con cassa in titanio spazzolato di 44 mm di diametro che incornicia un quadrante traforato con accenti arancioni sulle lancette e indici che riprendono il colore brillante presente sull’anello a corona e la vivace pelle di alligatore rivestimento del cinturino in caucciù bianco. Sia quest’ultimo che la lunetta sono inscritti in tutto o in parte da una citazione ispiratrice del visionario musicale: “Non lasciare mai che la gente ti dica cosa non puoi fare, perché il cielo non è il limite, è solo la vista”.
La stessa massima è rappresentata dalle due edizioni Defy El Primero 21 replica orologi di lusso: una un’interpretazione in ceramica bianca di 25 pezzi, e l’altra un’esclusiva variazione in oro bianco con cinque gemme incastonata interamente con 288 spettacolari diamanti rotondi e completata dalla baguette- tagliare i diamanti sulla lunetta.